Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 

Pircher Distilleria

Condizioni generali di vendita

Ai sensi del DPR 642/72 Art. 20 tariffa A, imposta di Bollo, vi confermiamo che il vs. rapporto di C/C improprio porta il numero segnato a fianco del Vs. indirizzo. Vi preghiamo voler indicare questo numero in tutta la corrispondenza amministrativa a noi diretta.

ESTRATTO DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

1) La merce, anche se venduta franco destino, viaggia a rischio e pericolo del committente, il quale deve effettuare all'arrivo gli opportuni controlli ed in caso di contestazioni, fare le dovute riserve al vettore.

2) Tutela dei giovani: Come previsto dalla legge, non vendiamo prodotti alcolici ai minorenni, accettando le ns. condizioni generali dichiara di essere maggiorenne.

3) L'epoca di consegna è approssimativa. Eventuali ritardi non danno diritto al compratore di alcuna pretesa per danni nè annullamento dell'ordine sia totale che parziale.

4) Eventuali reclami circa la condizione della merce ricevuta, dovranno essere inoltrati per iscritto al venditore, entro otto giorni dalla ricezione. Il venditore si riserva la facoltà di sostituire la merce con altra idonea escluso ogni altro riconoscimento di danno.

5) Fra i casi di forza maggiore sono da considerare quelli dipendenti per mancanza di materie prime, ritardi di consegna dei sottofornitori forza motrice, guasti al macchinario ed interruzioni in genere, dei servizi, ferroviario o di trasporto.

6) Eventuali inadempienze da parte del compratore alle condizioni di vendita di carattere generale e a quelle particolari convenute, autorizzano il venditore a sospendere o ad annullare il contratto in corso.

7) Qualsiasi reclamo o contestazione non potrá dar luogo a sospensioni o ritardi di pagamento.

8) I pagamenti devono essere fatti al ns. domicilio anche se con effetti od emissioni di tratte.

9) Per ogni controversia è competente il Foro di Bolzano.  
Condizioni generali (Online-Shop & Fan-Shop) della:

Pircher Distilleria S.P.A.
via Bolzano 17
39011 LANA
Italien 
1) Campo di applicazione e partner contraente
La societá Pircher Distilleria S.P.A. (nel seguente denominato offerente) fornisce le prestazioni dovute secondo le seguenti condizioni generali. Partner contraente é la societá Pircher Distilleria S.P.A., l’indirizzo www.pircher.it é un indirizzo internet registrato dall'offerente.
2) Articolo contrattuale
L'argomento di contratto è la vendita e/o la mediazione di prodotti di diversi produttori.
3) Termine del contratto e di ordinazione
Tutte le offerte sono non impegnative. Tutti gli ordini sono da trasmettere all'offerente via internet, e-mail, fax o posta. L'ordinazione rappresenta soltanto il playback di un offerta e non obbliga l'offerente all'accettazione - specialmente non all'accettazione di alcune condizioni. Le condizioni generali dei clienti sono decisamente esclusi. Ordini tramite internet: il contratto di vendita è valido soltanto, dopo che l'offerente ha confermato l'ordine.
Tutela dei giovani
Come previsto dalla legge, non vendiamo prodotti alcolici ai minorenni, accettando le ns. condizioni generali dichiara di essere maggiorenne.
4) Prezzi
Valgono i prezzi pubblicati su questo sito internet. Acquistando pacchi di regalo oppure assortimenti, l'iva verrà ricalcolata a base dei prodotti compresi nell'offerta. Tutti i prezzi si intendono in Euro, IVA inclusa.
5) Condizioni di pagamento
E' possibile effettuare il pagamento dei prodotti scelti, selezionando una dei seguenti modalità:
• Carta di Credito: Paga comodamente e con sicurezza con la carta di credito. Accettiamo carte di credito VISA e MasterCard. 
• Bonifico bancario: La merce verrà spedita non appena il bonifico bancario sarà visibile sul nostro conto Corrente.
Pircher Distilleria S.P.A.
Banca Popolare di Sondrio - Filiale Meran
Iban: IT10 R056 9658 5900 0000 1078 X93
Bban: R 05696 58590 000001078X93
Swift: POSOIT22
• PayPal*: Accettiamo anche tutti i tipi di carta di credito.
 
* Se si seleziona "PayPal", il pagamento avviene tramite PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo con i Termini di Servizio di PayPal, che possono essere visualizzati all'indirizzo https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full
6) Condizioni di spedizione
a) Riguarda il nostro Fan-Shop
Paese di spedizione:
con la presente la informiamo che le spedizioni avvengono esclusivamente all’interno dell’Unione Europea.
Tempi di consegna:
i tempi di consegna ammontano dai due ai sette giorni
Costi di spedizione:
forfettaria di 8,00 Euro all’interno dell’Unione Europea. 
b) Riguarda il nostro Online-Shop (prodotti alcoolici)
Paese di spedizione:
con la presente la informiamo che le spedizioni avvengono esclusivamente all’interno dell’Italia.
Tempi di consegna:
i tempi di consegna ammontano dai due ai sette giorni
Costi di spedizione:
  • Italia terra ferma (escluso Calabria)* 
5,90.- €
• Italia (Isole & Calabria)* 7,90.- €
   
• da 30,00.- € 0,00.- €
   
• Articoli Fan-Shop (forfettario): 8,00.- €
   
Il periodo di consegna, parte con il pagamento anticipato un giorno dopo l'erogazione dell'operazione effettuata all'istituto di credito trasferente.
Se l'ultimo giorno della scadenza cade su un sabato, una domenica o un giorno di festa pubblico, come tempo di consegna vale il giorno lavorativo successivo.

Per altri paesi

Ci riserviamo il diritto di fare preventivi anche per altri paesi, in tale caso valgono le restrizioni doganali. Vi preghiamo di contattarci utilizzando il modulo di contatto o direttamente via e-mail.

In Onlineshop è attualmente disponibile solo l'Italia.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
7) Reso per errata spedizione
Per poter rispedire merce all'offerente è necessario che il cliente ha un documento d'acquisto. La rispedizione della merce è a carico e responsabilità del cliente. Merce fornita per errore viene preso indietro soltanto nell'imballaggio originale non aperto e non difettoso. Per clienti privati vale la legge 50/92: Il cliente può cambiare idea entro 7 giorni dall'ordine. Il cliente che cambia idea deve comunicarlo a mezzo lettera A.R. all'offerente. Il cliente deve rispedire la merce all'offerente a sue spese. L'offerente si riserva il diritto di sostituire un prodotto con un prodotto equivalente.
8) Proprietà
La merce resta di proprietà dell'offerente fino a che non sarà integralmente pagata.
9) Protezione dati
L'offerente nota che i dati personali sono memorizzati nel contesto dell'esecuzione di un'ordine. L'offerente é autorizzato a lavorare con i dati dei clienti e di usarli in quanto é necessario per la consulenza dei clienti, per la pubblicità e per offrire ai clienti i migliori servizi e prodotti. I dati personali non saranno rivelati o distribuiti a terzi in nessun caso.
10) Risoluzione delle controversie online
Risoluzione delle controversie online secondo il regolamento UE n. 524/2013: la commissione europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online che si trova al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/. I Consumatori possono sfruttare la piattaforma per risolvere le controversie concernenti obbligazioni contrattuali derivanti da contratti di vendita o di servizi online.
Indirizzo e-mail del gestore del sito: info@pircher.it
11. Clausola salvatorica
In caso che alcune regolazioni del contratto non hanno effetto, le altre regole rimangono inalterate e vengono sostituite da una regola nuova o da una regola della legge.

Il luogo di giurisdizione è Bolzano (BZ) in Alto Adige, Italia.